Storia recente

Agli inizi degli anni ’90, i tre fratelli Dardari prendono strade diverse.
Davide inizierà una straordinaria carriera all’Università di Bologna diventando docente e soprattutto uno dei ricercatori mondiali più rinomati nel settore delle telecomunicazioni. E’ tutt’ora impegnato presso le Università di Bologna e Cesena e chair del IEEE Radio Communication committee.davide1

Nel 1990 Francesco entra a far parte dell’emittente Erreuno TV e diventerà presto responsabile tecnico, montatore e grafico, insieme al padre Gilberto, oltre a diventare uno dei primi italiani ad utilizzare i moderni sistemi di montaggio digitali.
franz vert copia 2

Nel 1995 Marco fonda la DVS, uno studio di produzioni video ed inizierà a specializzarsi soprattutto nelle riprese video, collaborando fra le altre cose, con i migliori service nazionali, oltre che nella realizzazione di montaggi video.
marco

Nel 2000 Erreuno TV viene venduta e si trasferisce a Forlì. Francesco e Marco decidono di unire le proprie forze ed esperienze e fondano la società di produzioni video e grafiche Dardari Multimedia con sede a Savignano sul Rubicone.

Lo spirito di avventura ,l’inventiva, l’esperienza, la professionalità e la prestigiosa storia, fanno della Dardari Multimedia una società di sicuro successo

Lascia un commento