Regia “Duetto in Cucina con Erica e Cristina”

Regia e montaggio Francesco Dardari – Dardari Multimedia

Stessa cucina, nuova format tv!
A Cook Academy Tv, – il nostro storico programma culinario condotto da Cristina Lunardini – grandi novità bollono in pentola.Dopo 12 emozionanti ed entusiasmanti edizioni, quest’anno, per ricalcare il suo successo, debutterà “Duetto in cucina con Erica e Cristina”, uno spin-off nato e prodotto in collaborazione con il gruppo cesenate Pubblisole spa.
E come suggerisce il titolo stesso del format, oltre a ritrovare il food al centro, a guidare il programma saranno ben due carismatiche conduttrici: Erica Liverani e Cristina Lunardini.Un’altro anno di sfide per Expì con un prodotto televisivo fresco di produzione e pronto ad esordire che testimonia il nostro continuo slancio verso nuovi ed originali progetti che trasformano la cucina in un vero e proprio fenomeno culturale.

Erica Liverani, la vincitrice della 5° edizione MasterChef Italia.
Salita alla ribalta grazie alla vittoria della 5° edizione di “MasterChef Italia”, Erica Liverani è una famosa food blogger e creator digitale , che ha fatto della sua passione una professione.
Oltre a raccontare sé e le sue ricette e trasmettere il suo profondo e radicato amore per la campagna e per le tradizioni contadine sui canali social, Erica nella “vita reale” è irrefrenabile; organizza corsi di cucina per appassionati e cura un piccolo laboratorio di pasta fresca a Marina di Ravenna.

Cristina Lunardini, la “Zia Cri” del mezzogiorno di Rai 1.
Affermata chef riminese e docente presso l’Istituto Alberghiero “Severo Savioli” di Riccione e il Centro Studi di San Patrignano, Cristina Lunardini è il volto romagnolo alla corte di Antonella Clerici nel daytime televisivo “é sempre mezzogiorno” in onda su Rai1.
Ribattezza al grande pubblico come “Zia Cri”, Cristina Lunardini non è nuova al piccolo schermo: fino al 2011 ha lavorato per Alice Tv, mentre per 12 stagioni è stata conduttrice ufficiale del nostro cooking show “Cook Academy Tv”.
Oltre alle lezioni in aula e alla televisione, Cristina si dedica molto all’attività social come food influencer e content creator.