“Il Giro è Tratto” – sponsor tecnici della tappa del Giro d’Italia 2023 Savignano-Cesena

La 9^ tappa del 106esimo Giro d’Italia, Savignano-CesenaTecnogym si svolgerà il prossimo 14 maggio, con partenza dei 176 atleti in gara per la cronometro alle 13 da piazza Borghesi.
Dardari Multimedia è sponsor tecnico della tappa. Abbiamo fornito foto e video di Savignano per il sito ufficiale del Giro d’Italia, le immagini che verranno utilizzate durante la diretta RAI internazionale e la realizzazione di spot per cinema, social e TV.
Il programma è promosso dal Comitato locale di tappa, presieduto dal Sindaco Filippo Giovannini, con la collaborazione operativa di Asd Nob, Not Only Bike, Daniele Tosi di Grip Dimension e Riccardo Marini di Total Training, ed è composto dai funzionari del settore Cultura e Sport e dell’ufficio tecnico del Comune di Savignano sul Rubicone, dalla Polizia Locale e dai rappresentanti delle associazioni locali. Le iniziative promosse dal Comitato locale di tappa si rendono possibili grazie a Dardari Multimedia Snc di Francesco e Marco Dardari, Romagna Shopping Valley, Sidermec, Camping Rubicone, McDonald’s, RomagnaBanca Credito Cooperativo, Ondaplast, Leroy Merlin, La Legnami, Romagna Acque, Unica Reti, Finò, The Box Training, Linea Sterile, Zanzani, Decor Style, Gruppo Ivas, Nanni Ottavio, Cocif, Caseificio Pascoli, Uci Romagna, Paolo Paglierani Snc, Saida